Dolcetti a sacchi!

 Dolcetti a sacchi!

In questi giorni non ho pubblicato ricette o notizie dalla mia cucina: ero preso dagli ultimi preparativi per le feste incombenti...
Solo oggi ho terminato la parte più grossa delle etichette per i sacchetti dei biscotti. E li ho riempiti.
Già qualche giorno fa ne avevo preparati diversi e sabato ho terminato un primo giro degli amici.

Stamane, dopo aver preparato e chiuso i pacchetti, mi son messo in testa un bel cappello pesante, ho indossato una giacca e ho fatto il giro dei vicini che frequento per lasciare nella cassetta dei pacchetti un pensierino: principalmente per i bambini che amano molto questi Güetzli. 

Annunci Google

<

Ora non resta che preparare un grosso sacco e poi, finalmente, il venticinque farò la distribuzione finale (quasi completa ma non del tutto: ci sono persone che vedrò solo in montagna nei giorni seguenti).

 

Ma tutto questo lavoro non implica che io sia restato fuori dalla cucina: anzi, ho pure avuto ospiti e sono andato avanti a preparare materiale per le prossime ricette: e non solo...
Ho anche filmato la preparazione degli Zimtsterne e devo trovare il tempo per capire come montare insieme il filmato e doppiarlo poi in modo chiaro in modo da poterlo pubblicare: dovrete vedermi dal vivo mentre preparo i biscotti!

SUGGERIMENTI E NOTE:

  • Psst! Non fate troppa pubblicità a quanto segue:
    la bozza del filmato in lavorazione è già raggiungibile dal sito; ma fa veramente pena, per ora.
    In effetti mi mancherebbero un regista, un operatore di macchina e un tecnico per la post produzione... 
    • rido

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna